SOGNO O SON DESTO?

« Older   Newer »
  Share  
hombre latino
view post Posted on 18/3/2008, 17:23




Propongo di raccogliere in questo thread i sogni stravaganti e senza senso di tutti noi, per intenderci, quelli che quando li racconti ti senti rispondere "mi sa che ti fai di cose strane" oppure "dimmi dove l'hai comprata che cambio spacciatore". :lol:


Ovviamente comincio io. :D
Ricordo che una volta sognai che per sbaglio avevo ingoiato una gallina viva in un sol boccone, e la cosa mi preoccupava. Allora, sempre nel sogno, andai a chiedere consiglio al dottore e lui mi disse che se era un gallo non c'era da temere, se invece era una gallina allora era velenosa. Ecco che allora spaventato andai in bagno e tentai di vomitare la gallina ma dalla bocca usciva solo qualche piuma e basta. Bleah, oltre che assurdo era proprio brutto (anche perché non credevo di sognare)! :blink:
 
Top
Anorien
view post Posted on 18/3/2008, 23:50




Di solito Hombre i sogni sembrano molto reali...io sogno spesso vampiri...
 
Top
Anorien
view post Posted on 25/3/2008, 00:13




perchè scusa amò ma che pensavi di essere??? :P
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 27/3/2008, 09:05




stamattina ho sognato

ho sognato di essere nella casa dove sono nato, che non esiste più, sostituita da un palazzo (grazie nonna -.-'). Ho sognato di giocare con un cane della mia infanzia, un pastore maremmano di nome (?non ricordo?), diventato però vecchio e magro, ho sognato che mio cugino, uno dei miei migliori amici di infanzia si era messo con una donna-oca con la smart, tanto carina quanto stupidina, ho sognato che non ci potevamo vedere, ma lei aveva bisogno di me e io la mandavo a impiccarsi...

La cosa curiosa è un'altra.

vi è mai capitato di svegliarvi mezz'ora prima della sveglia e riaddormentarvi profondamente subito dopo ?

a me è successo, ma la seconda sveglia ha suonato mezz'ora dopo.

in quella mezz'ora sono riuscito a riaddormentarmi tanto profondamente da sognare...


vabbe, amen

buongiorno a tutti gente
 
Top
Anorien
view post Posted on 27/3/2008, 12:54




Allora sognare un Cane vuol dire fedeltà, amore sincero, e abnegazione.
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 27/3/2008, 13:31




e sognare la casa dove sei nato che ora non esiste più, sostituita da un palazzo di 6 piani ???

boh, a me ha messo solo depressione...
 
Top
hombre latino
view post Posted on 27/3/2008, 14:35




La scorsa notte ho fatto un sogno erotico... quindi non lo posso raccontare. :lol:
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 27/3/2008, 14:50




beato te... ultimamente sogno poco e quando sogno mi sveglio depresso, quindi deduco che a sogni erotici sono carente ultimamente -.-'
 
Top
Anorien
view post Posted on 27/3/2008, 21:54




Io ultimamente non sto sognando proprio...
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 28/3/2008, 09:09




io ultimamente sto facendo dei sogni inquietanti... forse dovrei fare come diceva Stefano Re e cominciare a scrivere qualcosa...
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 28/3/2008, 12:45




il sogno vivido... dovresti prova i funghetti messicani, vedi poi che sogni.


bah, lo stress è il diretto responsabile


se sogno di morire roteando la spada per uccidere più nemici possibili è anche colpa del mondo

faremmo sogni migliori se ci fosse più tolleranza e comprensione
 
Top
Anorien
view post Posted on 28/3/2008, 15:23




vorrei aver dormito tranquillamente stanotte...ma ho sognato tranquillanti, e ospedale e un incidente mancato...ho sognato tante lacrime...dio che brutto incubo!
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 28/3/2008, 15:56




avrete mica rischiato il botto tornando dal cinese ?

è per questo che siete strani tutt'e due ?
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 23/5/2008, 10:27




Io è un periodo che sogno SEMPRE,quasi ogni mattina mi ricordo il sogno che ho fatto :blink: non è mai stato così...
Cmq uno dei sogni più strani e inquetanti che io abbia mai fatto (per quanto corto) è stato questo:
ero su una spiaggia con tutti i miei amici; a un certo punto mi sentivo pungere un piede,guardavo in basso e vedevo una vicino all'altro una siringa e un rametto secco...e io non sapevo cosa fosse stato a pungermi! L'ansia del sogno e il panico erano molto realistici...

Un altro è stato questo,di un pò di tempo fa:
mi mordeva un leone alla giugulare (notare che io non morivo :D ),e dal quel momento ogni volta che la luce della luna mi sfiorava,mi trasformavo in leone..ma solo con la luce della luna! Se passava una nuvola tornavo normale... :blink:

Infine il mio sogno ricorrente:trovare un gattino minusolco e accudirlo. Ma proprio minuscolo,una taglia impossibile!

Ah inoltre è un periodo che sogno spesso Ville... :huh: aiutatemi!!
 
Top
Anorien
view post Posted on 23/5/2008, 15:26




ovviamente mi baso solo sui sogni, non ti conosco bene purchè le mie supposizioni possano essere veritiere...quella notte che hai fatto il sogno della siriga poteva essere che in quel giorno o nei giorni precedenti tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, oppure abbia saputo di qualche amico o conoscente che si è malato oppure che si drogava, e quindi il tuo sogno può significare una tua fobia e cioè quella di essere infettata di una malattia al momento inguaribile...

La voce leone mannaro non esiste mia cara, sognare il leone ha tanti significati che indicano per lo più buona riuscita e fortuna tranne se il leone lo vedi sorpreso o ruggente che rispettivamente significa aguato da parte di un amico e pericolo di morte, la luna denota gli amori, se splendente denota piaceri continui, amicizia sincera e costante...

Il gatto ahime denota tradimento...


comunque sono pochi i sogni che hanno un reale significato, la maggiorparte dei sogni che facciamo sono dettati da immagini che il nostro subconscio ha immagazzinato, oppure dai nostri desideri, come ad esempio a te piacerebbe un'animale domestico e quindi sogni il micino, ovviamente i sogni non sono quasi mai limpidi, ma sempre ingarbugliati

con questo spero di essere stata soddisfacente :)
 
Top
26 replies since 18/3/2008, 17:23   1235 views
  Share