Dov'è il vostro segnalibro?

« Older   Newer »
  Share  
Razorblade Kiss
view post Posted on 26/5/2008, 09:52




Cosa state leggendo al momento?
Il mio segnalibro è al momento tra le pagine di "Ragazze Lupo" di Martin Millar ;)

(ps:se ho sbagliato ad aprire il topic,chiudete pure XD)
 
Top
Highway To The Wolf
view post Posted on 26/5/2008, 11:41




Il mio segnalibro attualmente è dentro a "Se questo è un uomo" di Primo Levi... lettura che sto svolgendo per questioni didattiche ed anche perchè mi interessa molto sapere tutto il possibile sulla razza che maggiormente odio sulla faccia della terra: i nazisti.

Il libro in se e per se parla dell'esperienza di primo Levi al campo di concentramento di Auschwitz.

E' molto triste sapere che questo scrittore è morto suicida proprio a causa del Lager... solo che si è tolto la vita per la "sindrome del sopravvissuto"... non riusciva a perdonarsi di essere scampato alla morte quando miglialia e migliaia di altre persone invece non ce l'hanno fatta.
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 26/5/2008, 13:23




La sezione è giusta, non ti preoccupare


Il mio segnalibro, al momento è dentro "Pressfield S., La leggenda di Bagger Vance", dentro "Llyweyin M., L'epopea di Amergin, il bardo gaelico che conquistò l'Irlanda" e dentro "Barker C., Imagica", oltre ad essere dentro ( e penso ci rimarrà a lungo ) "Herbert F., La rifondazione di Dune"

 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 26/5/2008, 17:10




Ah che bello,proprio da poco il mio segnalibro ha cambiato postazione image
E' passato a Intervista col vampiro ^_^
 
Top
Anorien
view post Posted on 26/5/2008, 20:29




Grande Razor...

Il mio segnalibro è per la seconda volta su Harry Potter e iò prigioniero di Azkaban
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 27/5/2008, 10:47




Bellissimo *___*
il mio ci sarà stato circa 10 volte XD e non scherzo O_O

Cmq Intervista col vampiro l'è proprio bello! Anche se sono proprio all'inizio inizio...
 
Top
Anorien
view post Posted on 27/5/2008, 14:52




be a lungo andare potrebbe essere un po' noioso per via delle frigne sulla coscienza di louis però a me piace...avevo un'ossessione vera e propria per Claudia...poi ci arriverai..
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 27/5/2008, 16:14




Ah ok bè almeno mi hai preparato ^_^
Cmq spero di finirlo presto,c'è "Scelti dalle tenebre" lì che mi chiama...leggimi leggimi...XD
 
Top
Anorien
view post Posted on 27/5/2008, 17:14




a me faceva quell'effetto la regina dei dannati...sembrava fosse incantato...
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 29/5/2008, 08:04




Prescelti dalle tenebre è carino... anche il ladro di corpi

ma il mio preferito è "Armand il Vampiro"
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 29/5/2008, 10:03




Ora sono a più della metà di "Intervista"! Spero di finirlo presto così passo agli altri ^_^
Però siccome sono una drogata di libri,oggi me ne dovrei comprare altri due.."L'ospite" di Stephenie Meyer e "Gli eroi del crepuscolo" di cui non mi ricordo l'autore...
Ragazzi avrò come minimo 15 libri in arretrato! :blink:
 
Top
Anorien
view post Posted on 29/5/2008, 10:59




beata te io per mancanza di materia prima sto rileggendo i libri che ho già letto...mannagg ai soldi!!!
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 29/5/2008, 16:19




Capisco...infatti è giusto da quando prendo lo stipendio che spendo e spando in libri! XD
Sarò drogata...invece che infilarmi da H&M mi infilo da Feltrinelli XD
 
Top
Anorien
view post Posted on 29/5/2008, 22:55




io invece quei pochi soldi che mi passa la mamma li spendo in benzina e finalmente sono riuscita a comprarmi un maglioncino per le mezze stagioni da H&M
 
Top
JasperDeckard
view post Posted on 30/5/2008, 12:14




comunicazione alla gentile amministratrice del forum

questa è la sezione libri, a breve verrà creata la sezione "abbigliamento"

per il momento siete pregati di non fare spam andando OT



:woot: ... dai che scherzo ... :woot:
 
Top
20 replies since 26/5/2008, 09:52   359 views
  Share